Condizioni di Vendita

THE MOVIE

The Movie

9 Prodotti
OSPEDALE

Ospedale

25 Prodotti
CASTELLO

Castello

34 Prodotti

Mondo Delle Sirene

9 Prodotti
CAMPEGGIO E CAMPO ESTIVO

Campeggio E Campo Estivo

29 Prodotti
COUNTRY MANEGGIO CAVALLI

Country Maneggio Cavalli

23 Prodotti
DRAGONS

Dragons

22 Prodotti
ACQUA PARK - LUNA PARK

Acqua Park - Luna Park

8 Prodotti
ACQUARIO

Acquario

6 Prodotti
AEROPORTO

Aeroporto

5 Prodotti
AUTO - MOTO

Auto - Moto

12 Prodotti
AVVENTURA TRA I GHIACCI

Avventura Tra I Ghiacci

5 Prodotti
CANTIERE - CITTÀ PULITA

Cantiere - Città Pulita

11 Prodotti
CASA DELLE BAMBOLE

Casa Delle Bambole

23 Prodotti
CASTELLO DELLA PRINCIPESSA

Castello Della Principessa

10 Prodotti
CASTING - CENTRO MODA

Casting - Centro Moda

12 Prodotti
CENTRO COMMERCIALE

Centro Commerciale

21 Prodotti

City Life

9 Prodotti
COUNTRY FATTORIA

Country Fattoria

26 Prodotti
COUNTRY PARCO AVVENTURA

Country Parco Avventura

8 Prodotti
CROCIERA SUL MARE

Crociera Sul Mare

8 Prodotti

Dinosauri - Eta Della Pietra

8 Prodotti
EGIZI

Egizi

6 Prodotti
FIGURES - BUSTINE A SORPRESA

Figures - Bustine A Sorpresa

4 Prodotti
FUORI CATALOGO

Fuori Catalogo

114 Prodotti
GHOSTBUSTER

Ghostbuster

17 Prodotti
GUARDIA COSTIERA - PORTO

Guardia Costiera - Porto

6 Prodotti

Knights

13 Prodotti
MISSIONE SPAZIALE

Missione Spaziale

18 Prodotti
MONTAGNA & SOCCORSO ALPINO

Montagna & Soccorso Alpino

8 Prodotti

Palazzo Di Cristallo

8 Prodotti
PARTY

Party

6 Prodotti
PIRATI

Pirati

21 Prodotti
PLAYMOBIL 1.2.3.

Playmobil 1.2.3.

52 Prodotti
PLAYMOBIL SPECIAL

Playmobil Special

106 Prodotti
PLAYMOBIL XXL

Playmobil Xxl

2 Prodotti
POLIZIA - S.W.A.T.

Polizia - S.w.a.t.

26 Prodotti
POMPIERI

Pompieri

24 Prodotti
PORTACHIAVI

Portachiavi

1 Prodotti
PRINCESS, FATE E FATINE

Princess, Fate E Fatine

29 Prodotti
RIVISTE & DVD

Riviste & Dvd

19 Prodotti
ROMANI

Romani

9 Prodotti
SCUOLA - ASILO

Scuola - Asilo

14 Prodotti
SPECIAL PRICE - LIMITED EDITION

Special Price - Limited Edition

16 Prodotti

Spirit

14 Prodotti
SPORT - CALCIO - HOCKEY

Sport - Calcio - Hockey

22 Prodotti
SPOSI

Sposi

8 Prodotti
SUMMER FUN - CASA VACANZE

Summer Fun - Casa Vacanze

28 Prodotti
SUPER 4

Super 4

21 Prodotti
TOP AGENTS

Top Agents

13 Prodotti
VACANZE INVERNALI

Vacanze Invernali

9 Prodotti
VALIGETTE & OUTDOOR

Valigette & Outdoor

38 Prodotti
VILLA MODERNA

Villa Moderna

12 Prodotti
VITA NELLA SAVANA

Vita Nella Savana

11 Prodotti
WESTERN

Western

8 Prodotti
ZOO - WILD LIFE

Zoo - Wild Life

27 Prodotti
NATALIZI E CALENDARI AVVENTO

Natalizi E Calendari Avvento

16 Prodotti

Giochi Playmobil
Fino a 5 euro

Giochi Playmobil
Da 5 a 10 euro

Giochi Playmobil
Da 10 a 20 euro

Giochi Playmobil
Da 20 a 50 euro

Giochi Playmobil
Da 50 euro

PREZZI VENDITA E MODALITA' ACQUISTO

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti presenti nel sito internet, per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta. Le spese di spedizioni sono da considerarsi a carico del cliente, costi chiaramente visualizzabili durante la fase di ordine. Nel caso il costo di spedizione subisca variazioni verrà, prima di inviare gli articoli, avvisato il cliente. Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on line all'atto dell'acquisto:

  • CONTRASSEGNO la merce sarà pagata al corriere in contanti (questo pagamento comporta un costo aggiuntivo di euro 6.00)
  • Con PAYPAL utilizzando il proprio conto.
  • Con CARTA DI CREDITO mediante servizio PayPal (www.paypal.it)
  • Con BONIFICO BANCARIO anticipato intestato a:
    MEDIATOYS srl
    IBAN IT04X0327302400000600102568 (per bonifici dall'estero - BIC: CRDRIT2FXXX)
    Via Marsala 15, 40136 BOLOGNA
    CREDITO DI ROMAGNA.
    In questo caso è importantissimo che nella causale del bonifico venga riportato il numero d'ordine
  • POSTEPAY (Pagamento eseguibile on-line o direttamente da qualsiasi ufficio postale. Non è richiesta nessuna scheda da parte vostra) - Dovete ricaricare la nostra Carta numero: 4023 6009 5595 7198 - Intestata a : Zabban Guido In questo caso è necessaria una email o una telefonata per permettere di incrociare i dati del pagamento
    Come funziona POSTEPAY? Non è richiesta nessuna carta. E' necessario recarsi ad un qualsiasi ufficio postale e compilare il modulo per ricariche POSTEPAY. Da un lato va inserito il numero della carta (4023 6009 5595 7198) e nell'altro il nome dell'intestatario della carta (ZABBAN GUIDO) e l'importo da pagare. Per accelerare i tempi di consegna vi consigliamo di avvisare l'avvenuto pagamento tramite e-mail all'indirizzo info@pmobil.it o telefonicamente al numero 051231937.

SPEDIZIONI

PMobil.it provvederà a recapitare ai clienti i prodotti selezionati ed ordinati, mediante i corrieri indicati durante la procedura di acquisto on-line . I tempi del recapito non supereranno mai quelli previsti dall’art. 54 D.Lgs. 206/2005. Per data di consegna si intende valida la data relativa al primo tentativo, da parte del corriere, di recapito della merce all’indirizzo (da intendersi l’ingresso principale dello stabile e non quello di accesso all’abitazione privata), anche se il tentativo non va a buon fine per assenza del destinatario o rifiuto della merce.

COSTI DI SPEDIZIONE

Il contributo per le spese di imballo e spedizione per ordini di importo fino a € 79,00 è di € 7,90 per invio con consegna entro 1-2 giorni lavorativi (Corriere Bartolini).

Per importi di ordine superiori a € 79,00 le spese di spedizione sono GRATUITE.

ASSICURAZIONE: Con le norme di legge vigenti se il pacco viene perso il corriere rimborserà un euro al Kg. Qualora fosse stato assicurato (€ 2,00 per qualsiasi importo) riceverete una nuova spedizione o l'intero rimborso di quanto speso.


TEMPI DI SPEDIZIONE

Normalmente consegniamo in 24-48 ore dal ricevimento del pagamento perciò spediamo il giorno stesso (se pagate con CARTA DI CREDITO) o dal momento dell'ordine se avete scelto il pagamento in CONTRASSEGNO.

Qualora scegliate di pagare con BONIFICO BANCARIO o POSTEPAY spediremo al ricevimento del denaro

Gli ordini col RITIRO NEL PUNTO VENDITA devono essere ritirati entro 48 ore lavorative pena l'annullamento (è possibile comunque telefonando allungare la prenotazione per qualche giorno)


CORRIERI E SPEDIZIONI: ISTRUZIONI PER L'USO

Cosa succede quando il pacco viene regolarmente EVASO e SPEDITO in giornata?
Se il tuo ordine è regolarmente evaso e spedito, via email puoi richiederci il link per accedere al comodo tracking on-line, con il quale puoi seguire lo stato della tua spedizione a partire dal giorno successivo. Nella stragrande maggioranza dei casi riceverai il tuo pacco con le tempistiche previste e non incorrerai in alcun problema.

Cosa succede se abiti ad un piano altro o in zone a traffico limitato?
Il corriere è tenuto a consegnare al piano. Non sei obbligato a recuperare il pacco al piano terreno dell`immobile, e nulla è dovuto al corriere per consegne in zone pedonali

Cosa succede se il corriere non riesce a consegnarti il pacco al PRIMO tentativo?
Se la consegna non viene effettuata entro 24/48 ore, è probabile che l`indirizzo indicato non sia corretto o che sia incompleto, oppure il destinatario sia assente. Sappiate che il corriere è obbligato a lasciare un avviso di passaggio, su cui è indicato un numero di telefono da chiamare per chiedere un secondo passaggio.
Attenzione! Se vi chiedono di pagare dei costi aggiuntivi per il secondo passaggio, sappiate che nessuna richiesta di pagamento aggiuntivo può essere fatta nei vostri confronti per un secondo passaggio. Il corriere ha l'obbligo di consegnarvi il pacco e non deve assolutamente proporvi di andare a ritirare il pacco in filiale, se non espressamente richiesto da voi in fase di conferma d'ordine. Accettate solo se vi sembra una soluzione comoda o utile per velocizzare la consegna in base alle vostre richieste. I corrieri sono tenuti infatti a ripetere la consegna. Il corriere non può In nessun caso lasciare il pacco fuori dalla porta o in giardino. In qualsiasi momento potete comunque chiamare la filiale di competenza assegnata a voi, come indicato nella tracciatura del pacco, e chiedere spiegazioni.

Cosa succede se il pacco va "in Giacenza" dopo il SECONDO tentativo di consegna?
Dopo due tentativi di consegna a vuoto, il pacco va in giacenza. Saremo poi noi stessi a contattarti, per chiedere informazioni riguardo all'indirizzo di spedizione, e se il corriere effettivamente ha lasciato l'avviso di passaggio. Non è sempre vero quello che dicono i corrieri e alle volte per rimandare la consegna, si inventano un sacco di scuse.
Se necessario possiamo convenire con te di cambiare l'indirizzo di consegna o posticipare la data di consegna.

IMPORTANTE! Controllare accuratamente l`indirizzo di consegna nella fase dell`ordine (attenzione al CAP) e assicurarsi che il corriere trovi sempre qualcuno!

ARRIVO DEL PACCO
Alla ricezione del pacco, controlla l'esistenza del nastro adesivo col sigillo di garanzia, e l'assenza di qualsiasi tipo di manomissione. Se il pacco è chiaramente manomesso, invita il corriere a controllare il contenuto insieme a te (invitalo perchè è tenuto e non può rifiutarsi) e accetta il pacco firmando CON RISERVA (specificandone i motivi sulla bolla e inserisci sul cedolino del corriere i MOTIVI o la descrizione del danno subito dal pacco, facendolo annotare dal corriere).

Dopo aver elencato i tuoi diritti, ecco invece COSA non CHIEDERE e pretendere dal corriere perchè non previste dal nostro contratto.
Consegna ad un orario prestabilito: Anche se in fase di ordine hai chiesto la consegna in una determinata fascia oraria il corriere può passare in mattinata o nel pomeriggio a loro discrezione, ma non in un orario fisso. Nel caso in cui riuscissi a metterti d`accordo con loro su un orario di passaggio, sappi che questo non rientra comunque nel loro servizio.
Contatto telefonico: il corriere non è tenuto a chiamarti prima di effettuare una consegna, se non per avere indicazioni per raggiungere la destinazione. Puoi prevedere la consegna dopo che ti abbiamo fornito la tracciatura per telefonare alla filiale del corriere per avere l'orario presunto di consegna.


RITIRO NEL PUNTO VENDITA

I prezzi dei prodotti nel negozio di Bologna possono essere sensibilmente diversi, qualora facendo l'ordine sceglieste di andare a ritirare nel punto vendita non è previsto pacco regalo ne è previsto confezionamento: la merce verrà consegnata semplicemente. Tutti gli articoli che si aggiungono al punto vendita non avranno il prezzo della vendita online ma quello del negozio


DIRITTO DI RECESSO

PMobil.it rispetta le norme sul diritto di recesso contenute negli artt. 64/67 del d.lgs. n. 206/2005 (codice consumatori).
In caso di recesso il paccò dovrà essere recapitato presso la nostra sede: Mediatoys srl - Via Marsala 15 - 40126 Bologna BO.
La richiesta di recesso può essere effettuata entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Al seguito del rientro e verifica integrità della merce resa, Mediatoys srl provvederà al rimborso con accredito sul metodo di pagamento scelto in fase di acquisto oppure tramite bonifico bancario. Procedura che richiede dai 2 ai 5 giorni lavorativi.



GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e Mediatoys Srl s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita la competenza territoriale è quella del foro di Bologna.

x

Prodotto aggiunto al carrello.